MCINTOSH MC 152

Amplificatore finale di potenza stereofonico







Assistenza italiana

Spedizione monitorata

Consulenza e preventivi
L'amplificatore stereo McIntosh MC152 eroga 150 Watt di potenza in due canali a 2, 4 o 8 Ohm. Sono inclusi ingressi bilanciati e sbilanciati per il collegamento del preamplificatore. L'amplificatore stereo a stato solido più piccolo in termini di potenza in uscita, l'MC152 è perfetto per sistemi di dimensioni modeste in cui non sono necessari livelli di potenza in uscita più elevati o negli home theater per alimentare i canali surround.
Caratterizzato da un design salvaspazio con uno chassis sottile da 6 pollici, può adattarsi dove i modelli più grandi non possono. Sebbene possa essere fisicamente più piccolo degli altri amplificatori, è comunque equipaggiato di tutta la tecnologia per cui McIntosh è noto e si esibirà secondo gli stessi standard elevati di tutti i nostri amplificatori.
L'uscita McIntosh Autoformer™ assicura che ogni altoparlante riceva la piena potenza indipendentemente dalla sua impedenza, mentre il nostro esclusivo circuito Power Guard® previene il clipping che potrebbe danneggiare gli altoparlanti. I nostri morsetti per altoparlanti forniscono una connessione sicura ai cavi degli altoparlanti.
SPECIFICHE TECNICHE
2x150 w/2/4/8 ohm
Stadio di uscita in push pull complementare
fattore di smorzamento superiore a 40 su tutta la banda audio
rapporto s/n 115 db sbilanciato e 118 db bilanciato
power guard
vu meter
ingressi bilanciati e sbilanciati
trasformatori di uscita
retroilluminazione a led e fibra ottica
non configurabile in mono
Dimensioni 44,5 x 15,24 50,8 mm
peso 34 kg.